Round, forma inconfondibile
Gli occhiali Ray-Ban Round sono un modello da sole squisitamente rétro, indossati dalle leggende della musica e ispirato alla controcultura degli anni Sessanta. La montatura metallica ha un’inconfondibile forma rotonda e accoglie le originali lenti in cristallo, dando vita a un modello unisex dal fascino iconico.
Il ciliare incurvato, le alette regolabili e le aste metalliche sottili con terminali in plastica a poggiare sulle orecchie aggiungono al modello una comodità impeccabile. La montatura è disponibile in moltissime opzioni cromatiche, così come le lenti, con finitura verde sfumata, grigia sfumata e marrone sfumata, per personalizzare il proprio stile in totale libertà. Disponibile con lenti a specchio, sfumate o polarizzate. Anche da vista.
Lenti Verdi Classiche
In grado di assorbire l’85% della luce visibile e di bloccare quasi completamente la luce blu, le lenti verdi garantiscono un notevole contrasto cromatico. Le lenti G-15 di colore verde assicurano una maggiore chiarezza visiva e una visione più “naturale”.
Lenti Sfumate
Le lenti Ray-Ban Round sfumate seguono le ultime tendenze in fatto di tonalità cromatiche e sono disponibili in un’ampia gamma di colori per creare look unici ed eccitanti. Le lenti sfumate sono caratterizzate da una transizione graduale da una tinta unita a una tonalità trasparente dello stesso colore.
Lenti Polarizzate Round
Le lenti polarizzate riducono nettamente i riverberi generati dalle superfici lucide, come quelle cromate e gli specchi d’acqua. Grazie al controllo dei riflessi e all’ottimizzazione dei contrasti, le lenti polarizzate migliorano la chiarezza visiva e riducono l’affaticamento degli occhi.
Lascia un commento