Wayfarer, classico popolare
Gli occhiali da sole Ray-Ban Original Wayfarer Classics sono il modello più riconoscibile nella storia degli occhiali da sole. Sin dal 1952, anno della sua creazione, il modello Wayfarer classico ha acquisito una grande popolarità tra celebrità, musicisti, artisti e amanti di uno stile impeccabile.
Da sempre gli occhiali da sole Original Wayfarer Classics rappresentano una vera e propria icona. Gli occhiali da sole Wayfarer sono disponibili nel classico colore nero con un’ampia gamma di lenti, tra cui cristallo verde, cristallo grigio sfumato, G-15 polarizzate e altre ancora.
Lenti Classiche Wayfarer
In tinta unita, nella versione originale del 1937, le lenti classiche Wayfarer, originariamente sviluppate per uso militare, offrono un elevato livello di chiarezza visiva, comfort e protezione.
Verde Classica G-15
In grado di assorbire l’85% della luce visibile e di bloccare quasi completamente la luce blu, le lenti verdi garantiscono un notevole contrasto cromatico. Le lenti G-15 di colore verde assicurano una maggiore chiarezza visiva e una visione più “naturale”.
Marrone Classica B-15
In grado di offrire le stesse elevate prestazioni delle loro gemelle di colore verde, le lenti B-15 ne rappresentano la variante marrone. Offrendo un maggiore contrasto in condizioni di scarsa luminosità, le lenti marroni consentono una visione più chiara.
Lenti Polarizzate Wayfarer
Le lenti polarizzate riducono nettamente i riverberi generati dalle superfici lucide, come quelle cromate e gli specchi d’acqua. Grazie al controllo dei riflessi e all’ottimizzazione dei contrasti, le lenti polarizzate migliorano la chiarezza visiva e riducono l’affaticamento degli occhi.
Lascia un commento