Tom Ford è oggi uno dei più stimati e noti stilisti. Vincitore di numerosi premi per il design, la sua ascesa nel mondo della moda è iniziata nel 1994.
A seguito di diverse collaborazioni con aziende di moda internazionali, nell’aprile 2005, ha annunciato la creazione del marchio Tom Ford. Lo stesso anno viene siglata la sua partnership con il Gruppo Marcolin per la produzione e la distribuzione di montature da vista e occhiali da sole.
La nuova collezione di occhiali Tom Ford eyewear Primavera/Estate 2020 è caratterizzata da forme dai volumi importanti e ben definiti con ispirazione anni ’50 e ’70 e da modelli contraddistinti da combinazioni di materiali preziosi che rendono le shape uniche ed immediatamente riconducibili al brand. Tra le proposte ritroviamo dettagli e concetti iconici quali il ‘T’ logo metallico sul frontale e la shape infinito. Per la collezione da vista modelli ready-to-wear che, grazie alle nuove lenti Blue Block, rispondono alle esigenze di chi vuole completare il proprio look con un elemento distintivo, non avendo la necessità di indossare un occhiale correttivo.
zoom / details
zoom / details
Lascia un commento